Diario semi-serio di una mamma catapultata su Gemellandia. Tra lavoro, nani e (tentativi di) vita sociale.

lunedì 1 ottobre 2012

Email di invito al nostro primo compleanno


Vi ho detto che tra pochi giorni compiamo un anno? Se non l'avevo ancora fatto eccomi qua, lo sto facendo adesso. Ma lo sapete, sono molto incasinata.

Ho organizzato, nella mia vita, eventi (quasi) di ogni tipo, ma il primo compleanno di due nani non figura nella lunga lista. Ho dovuto ripensare la mia strategia di organizzazione di eventi. Vi racconterò più avanti alcuni dettagli, vi darò la mia checklist con timeline e anche alcune ricette, tutte a misura di nano, per la nanofesta.
Intanto, condivido con voi l'invito che abbiamo mandato, creando un indirizzo email appositamente a nome dei due nani. Sotto vi copio&incollo anche alcune delle risposte perché per fortuna abbiamo amici spiritosi.

Cari genitori dei nostri amichetti,

non è che per favore potreste portarli tutti qua per il nostro compleanno?

Abbiamo organizzato tutto noi: abbiamo cucinato una torta con poco zucchero cosi ce la possiamo mangiare tutti – bimbi compresi, abbiamo imbottito centinaia di brioscine e poi abbiamo anche ordinato un vassoio gigante di tricotti che sono troppo buoni. Mamma e papà hanno battuto la fiacca, come sempre. Hanno detto che casa nuova sarebbe stata pronta e invece non lo è. Quindi vi chiediamo di fare finta di niente e farli contenti dicendo che è bella. Anche se dovrete usare un po' di immaginazione.

Allora non ve lo scordate. Ci vediamo domenica 7, verso le cinque. La casa nuova è in via...

Ah, stavamo per dimenticare: non siamo sicuri se quei due strani tipi che ci hanno messi al mondo faranno in tempo a cambiare il nome nel citofono e finalmente mettere il nostro. Casomai, sappiate che dovrete citofonare “Rossi”.

A presto!


Risposte:

1)
Cari L e T, Intanto grazie per l'invito.
Vi capisco... anche io ne vedo delle belle con questi tipi qui, soprattutto quello più alto che sta sempre ad analizzare ogni mio singolo movimento....
L'altra, invece, prima o poi mi dimenticherà da qualche parte, ma tant'è.
Ci vediamo domenica, così a buttare giù 2 linee guida per una rivoluzione giovanile!!!
E
PS: uso la mail del "vecio" perché ancora non ne possiedo una mia!

2)
Ciao nanetti bellissimi!!
...ci vediamo allora domenica prossima!!!
Intanto andate a letto...m sembra già tardino per voi!!
Buonanotte

3)
Ciao amichetti miei,
mamma mi ha detto che mi porterà alla vostra festa. Non vedo l'ora che sia domenica....adoro i compleanni e adoro anche le brioscine ripiene!
Allora vi mando un bacio e ci vediamo presto.


Seguici anche sulla pagina Facebook (http://www.facebook.com/pages/MoltiplicatoMamma/260491014064462?fref=ts)e su Twitter @MoltiplicaMamma

1 commento:

  1. auguroni anche se in ritardo e complimenti a tutto il gruppo
    Gio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...