Diario semi-serio di una mamma catapultata su Gemellandia. Tra lavoro, nani e (tentativi di) vita sociale.

giovedì 10 gennaio 2013

Le mie vacanze in 24 tweet

Volete il riassunto delle mie vacanze? Volete conoscere le mie ansie da notti insonni? Le emozioni per i regali? Le feste a cui abbiamo partecipato?

Troppo lungo, non ce la posso fare. Forse un giorno scriverò un romanzo.

Adesso, accontentatevi dei miei tweet. Più o meno 140 caratteri al giorno per farvi un'idea.

22 Dicembre - A volte mi sembra di inseguire il loro bisogno d'affetto. Il fatto è che io sono una e loro sono due, dalla nascita.

23 Dicembre - Stasera proprio non riesco a trovare neanche una briciola del mio innato ottimismo. Mi sto perdendo. Mi sto perdendo?#stancadamorire #nani

25 Dicembre - Ci vorrebbe la bomba atomica per casa mia adesso.Altro che scopa e straccio. W le #cenenatalizie in casa. La prossima volta, non la mia però

26 Dicembre - Il riposo dei guerrieri. Dopo 3 gg di pranzi cene ospiti regali babbi natale e compagnia bella.

27 Dicembre - Sono feste solo con bambini intorno, ora me ne rendo conto. Prima erano solo ferie, banalmente. Adesso è festa perdavvero.#stancasono

27 Dicembre - Dialogo-tipo tra gemelli poco più che unenni, gesticolanti: "ah haha ah ha a a â æeee". L'altro: "uhhhh aaaaa ä æ aaaah". Tutto il giorno.

28 Dicembre - I nani dormono ancora=saranno ballerini fino a tardi. E io ho ospiti a cena: spaghetti all'uovo di tonno e arancia+tranci di spigola fritti.

28 Dicembre - Verrà il giorno in cui le paperette emigreranno dalla mia vasca per cedere il posto alle vecchie candele. Verrà.

29 Dicembre - Per una logorroica essere afona è una punizione terribilmente frustrante

29 Dicembre - Piangono tutti e 2 disperati nei loro lettini Ma dopo i capricci di oggi nn transigo al metodo Stronzivill.15mesi di nottiinsonni son troppi

30 Dicembre - L ha ceduto,ma nn per il #metodostronzivill: quello prima o poi cede sempre. T si alimenta a ossigeno=carica infinita. Alle 5 urlava ancora.

30 Dicembre - e anche stanotte vorrei dormire e so che non potrò. neanche il#metodostronzivill ci può.

31 Dicembre - Mi sto mentalmente preparando a una lunga notte da incubo. I teppisti entreranno in azione da subito o solo stravolti dal sonno?

1 Gennaio - Quando quello che non dorme dorme, non dorme quello che dorme.#nottitempestose

1 Gennaio - Direzione festa di #nani. Ho sete ma non ho bevuto: se mi scappa la pipì chi li controlla??? #gemelli #libertaaddio

1 Gennaio - Solo 40 mins di ritardo.Però mi sono fatta anche lo shampoo.E truccata.E i nani sono in gran spolvero,bellissimi.#aqualcosasideverinunciare

2 Gennaio - Mi si prospetta una mattina impegnativa: passeggiata in centro ad approfittare dei saldi. #gemelli con tata e nonna. #libertà

3 Gennaio - Non avrai altra vita all'infuori di loro. - a saperlo.

3 Gennaio - Frequentare negozi per bambini ha i suoi vantaggi: ho scoperto di stare perfettamente nella tg16 anni e ho comprato roba griffatissima a 2€

3 Gennaio - Consumata dolcissima cena a lume di candela. Io e lui. Di nuovo#chissàquando

5 Gennaio - Ci prepariamo a una gita fuori porta. #nani per favore: in macchina dormite!

5 Gennaio - Non ne posso più di dire NO. Nonsifa,èpericoloso,tifaimale, faimalealfratello. Arriverà il momento in cui ubbidire rientrerà fra le loro priorità?

5 Gennaio - Oggi abbiamo fatto 1di quelle gite che non si scordano più nella vita perché ne cambiano il corso.Segnatevi questadata.Vi dirò presto perché

5 Gennaio - In effetti... nel caso specifico forse non cambia nulla. Ma importa, eccome se importa!







































1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...