Diario semi-serio di una mamma catapultata su Gemellandia. Tra lavoro, nani e (tentativi di) vita sociale.

lunedì 11 giugno 2012

Un diario segreto

Mi ricorda un pò il mio diario segreto di quando ero bambina. Solo che questa volta, di segreto non c'è nulla, anzi il concetto è opposto: scrivo per condividere, non per nascondere. Con le pagine bianche e la penna in mano ero più brava e meno timida. La tecnologia e un'ipotesi di pubblico mi intimoriscono, ma Facebook mi ha abituata all'idea di svelare qualcosa della mia vita.

E' proprio dalla mia bacheca di facciadilibro che nasce l'idea del blog. Da quando sono nati i nani 8 mesi fa ho postato una serie di mini-notizie tra il serio e il faceto che mi hanno convinta a creare uno spazio dedicato.

Non ho ancora capito bene come funziona. Però curerò questa nuova casa arredandola con pazienza e passione e un giorno spero che diventerà come me la immagino: brillante, colorata, divertente e soprattutto terribilmente ironica.

Intanto, benvenuta a me!

4 commenti:

  1. Hai impiegato più o meno lo stesso tempo che è servito per far nascere i nani, ma alla fine ti sei decisa!
    brava

    RispondiElimina
  2. ... anche questo è stato un parto difficile! ;)

    RispondiElimina
  3. Che dire, sapevo di aver conosciuto una bella persona, ora ne ho la conferma!
    Brava Ale, sei coraggiosa, forte, tenace e ostinata, in poche parole: sei una mammabis!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti questi complimenti rischiano di farmi arrossire. Sei un mito, cara APP, non fosse altro che sarai l'unica delle mie amiche a leggere in chiesa al mio matrimonio, quando (quando?) un giorno mi sposerò ;) Grazie cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...