Ho sentito una mia amica mamma di gemelle chiedere nel panico più totale a una mia amica mamma di gemelli coetanei cosa potesse regalare a un compagno di classe, maschio, per la festa di compleanno. Il nano in questione festeggiava 5 anni.
Si, quindi. Questo e uno dei pochi post di pubblica utilità che troverete su questo blog. Questo blog nasce come divertissement (eh? che dici?), non per dispensare consigli pratici, anche se qua e là, a ben vedere, qualche consiglio utile qualcuno lo può trovare. Forse.
Dall'alto del suo armadio pieno di tartarughe Ninja, mamma Turtle ha cominciato a snocciolare un elenco che per metà mi sembrava in aramaico, dato che citava nomi assurdi. Ho ricollegato i neuroni quando ho sentito Lego. Ecco, questi li conosco. E ho preso appunti per voi.
Tartarughe Ninja
Iron Man
Dragon Ball
Power Rangers
Lego
Playmobil
Magliette o pigiami dei supereroi
Libri
DVD
Macchinine, ruspe, moto...
Non ricordatemi che tra qualche anno troverò animaletti e mostriciattoli anche nel cassetto delle mie mutande perché butto la carta di credito e fingo povertà per sempre.
PS Papi, per te: non c'è alcuna speranza che la butti, la mia carta di credito.. Giusto perché tu non ti faccia illusioni in merito, eh.
Nessun commento:
Posta un commento